fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Umbria  / Borgo di Celle

Borgo di Celle

L'incanto immerso nel verde

Borgo di Celle

Situato nel cuore dell’Alta Valle del Tevere, Borgo di Celle è ritornato all’antico splendore grazie a un’accurata opera di restauro che ha riportato alla luce le testimonianze di un glorioso passato.
Una storia secolare, ricca di avventure che si intrecciano con le leggende tramandate di padre in figlio e che ha lasciato impresse sulle pietre incisioni e simboli come la Ruota celtica, la Croce templare e il Giglio di Francia, perfettamente visibili per le vie del piccolo borgo.
Oggi Celle torna a vivere: l’unione tra la natura e le confortevoli strutture ricettive del relais lo rendono un invidiabile angolo di paradiso, dove rilassarsi e godere di una delle più belle visioni panoramiche dell’Umbria.
Il Borgo accoglie i suoi ospiti donando tranquillità e calma.
Rilassarsi nella splendida area wellness è il modo migliore per allontanare lo stress, immergendosi nelle calde acque della piscina con idromassaggio, nuoto contro corrente, sauna e bagno turco.

La cucina

Il ristorante Borgo di Celle propone una cucina tipica umbra utilizzando solo i migliori prodotti freschi di stagione. Lo chef, con le sue preparazioni, farà riscoprire agli ospiti i raffinati profumi e sapori della terra umbra.
I piatti, preparati e serviti con cura, sono accompagnati da vini selezionati delle migliori cantine, che regalano gradevoli sensazioni e appagano i palati.
Tutti i giorni è possibile inoltre prenotare la Cena benessere, che prevede l’ingresso non solo alla piscina riscaldata, ma anche alla sauna, al bagno turco e alla zona relax, unito a una cena-degustazione di carne o di pesce che, nella bella stagione, si può godere seduti nella splendida terrazza esterna.
Un luogo speciale che permette di gustare al meglio anche il meraviglioso panorama che domina la vallata.

borgo-di-celle-piatto

Dove

Località Celle, 7
06010 Città di Castello
Perugia

Telefono

075 8510025

Social