fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Birroteca 88

Birroteca 88

Pesce e birra artigianale

Birroteca 88

Un bel mix tra birroteca e ristorante di pesce è Birroteca 88, a Cattolica. Alla nascita era una semplice birreria dove gustare prodotti artigianali e qualche stuzzichino, poi nel tempo – grazie anche all’incoraggiamento dei clienti – il locale è passato da 37 a 60 coperti, diventando un ristorante di pesce a tutti gli effetti, ma mantenendo uno stile informale, ottimo per chi abbia voglia di gustare cucina italiana e bere prodotti di qualità, come ottimo vino e birra artigianale. Il personale accoglie gli ospiti al meglio in qualsiasi momento dell’anno e garantisce un servizio impeccabile che è in grado di soddisfare anche il cliente più esigente; il tutto in un ambiente tranquillo e gradevole, con prezzi alla portata di tutti.
Il ristorante, inoltre, consegna i propri piatti a domicilio con servizio gratuito e – piccola curiosità – dà la possibilità di regalare una cena con una gift card che non scade mai. Questa può essere utilizzata nel negozio online o nel ristorante e non ha nessun costo di attivazione.

La cucina

Il ristorante propone una cucina di pesce di ottima qualità, grazie soprattutto alle materie prime utilizzate, in prevalenza provenienti da produttori locali.
Il menu viene aggiornato o cambiato ogni tre mesi e spazia dagli antipasti caldi e freddi ai social food (tapas, crostini sfiziosi), dalla pasta fatta rigorosamente in casa ai secondi, fino ad arrivare ai dolci, anch’essi casarecci al 100%.
Non delude nemmeno la carta dei vini: è infatti possibile scegliere tra diverse tipologie di etichette, anche di alto livello. Ma la vera particolarità sono le birre abbinate ai piatti di pesce, un connubio che il personale è in grado di consigliarvi con perizia.

piatti-birroteca-88

Dove

Via S. Allende, 88
47841 Cattolica
Rimini

Telefono

334 3358675

Social