fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Albergo Sorgente del Tevere

Albergo Sorgente del Tevere

Natura e tradizione

Albergo Sorgente del Tevere

A ridosso della Sorgente del Tevere e del Monte Fumaiolo, sorge l’albergo ristorante Sorgente del Tevere, costruito nel 2010 e gestito da Mauro e Monica. I proprietari sono pronti ad accogliere i clienti in un’atmosfera ospitale, caratterizzata dal calore tipico di una conduzione familiare. Da poco ristrutturato, l’albergo offre 33 camere suddivise in suite rooms e standard rooms, oltre al centro benessere con piscina, sauna, massaggi e doccia abbronzante. Inoltre, per immergersi appieno nella natura circostante, imperdibili sono le escursioni – a piedi, in bici, a cavallo, e nel periodo invernale con le ciaspole – che l’hotel consiglia e propone: gli ospiti potranno così scoprire così tutti i segreti delle bellezze naturalistiche, storiche e paesaggistiche del territorio. Cortesia, professionalità e disponibilità caratterizzano un luogo dove l’accoglienza è un’arte e dove sentirsi a proprio agio è facile, grazie anche all’esperienza pluriennale maturata dal personale.

La cucina

Il ristorante dell’albergo Sorgente del Tevere non delude. Infatti propone ai suoi ospiti un’abbondante colazione a buffet e ricchi menu a scelta per il pranzo e per la cena.
L’esperienza culinaria è straordinaria: si possono gustare piatti genuini, saporiti e autentici, legati alla tradizione romagnola e montanara. Gli chef sono pronti a condurre gli ospiti in un vero e proprio viaggio nei sapori e nelle tradizioni del luogo: dalla pasta fatta in casa (gnocchi, tagliatelle, ravioli e cappellacci), alla carne nostrana cotta alla griglia, fino ai dolci, anch’essi casarecci. Da provare anche le pizze cotte sul forno a legna e dagli svariati gusti.
Inoltre, il ristorante è molto attento alle intolleranze alimentari ed è possibile rivolgersi alla reception per tutte le necessità.

sorgente-del-tevere-2

Dove

Via Nuova, 35
47028 Balze
Forlì-Cesena

Telefono

0543 906447

Social