fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Hero, deliziamo il consumatore con la bontà della natura

Hero, deliziamo il consumatore con la bontà della natura

Leader nella preparazione e nella conservazione di prodotti a base di frutta e verdura

La Mission

Hero è un’azienda internazionale gestita in modo familiare con la missione di deliziare il consumatore conservando la bontà della natura, obiettivo che viene perseguito fin dalla nascita, lasciandosi ispirare semplicemente da quello che la natura offre e puntando unicamente al sapore autentico della bontà.
L’azienda vanta un ricco patrimonio di oltre 130 anni di esperienza nella preparazione e nella conservazione di prodotti a base di frutta e verdura, materie prime che vengono selezionate con cura e lavorate al meglio per soddisfare le esigenze qualitative dei consumatori. La vera missione si basa proprio su questo patrimonio e l’impegno continuo è quello di creare i migliori prodotti utilizzando ingredienti naturali.

 

I numeri

Per rendere possibile la missione di Hero, più di 4.300 persone in 20 Paesi lavorano quotidianamente nelle filiali. “Insieme crediamo di avere la possibilità di contribuire in modo positivo alla società, fornendo alimenti salutari e naturali” dicono dall’Azienda. Il fatturato del gruppo si attesta intorno a 1,2 Miliardi di euro e la posizione di leadership in 3 categorie di prodotto (frutta, cereali e alimenti per infanzia) sono la miglior conferma della qualità e del prestigio di cui gode il marchio Hero a livello globale.

Hero Italia

La consociata italiana, nata nel 1960 a Verona e divenuta Hero Italia nel 1970, opera nelle categorie delle confetture e delle barrette ai cereali (classiche e senza zuccheri aggiunti) e nel settore delle bevande senza zuccheri aggiunti.
Hero Italia è, inoltre, fra i leader nella fornitura per gli hotel: “Amiamo accompagnare i consumatori anche nei soggiorni in albergo con una prima colazione prestigiosa, portando a tavola confetture in porzione monodose vetro e alluminio, garantendo varietà, freschezza ed evitando gli sprechi” affermano.

 

 

Impegno continuo

In linea con i propri valori, l’Azienda ha fissato obiettivi che volgono alla salvaguardia dell’ambiente e alla responsabilità sociale in termini di riduzione dell’energia e dell’acqua utilizzate durante i processi produttivi, la riduzione del packaging e dell’impronta logistica.
Pertanto, si impegnano a restituire all’ambiente più di quanto utilizzano entro il 2030.

 


 

Per maggiori informazioni su azienda e prodotti, visitare il sito www.hero.it