fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Bonduelle Food Service, la qualità dei vegetali per il fuori casa

Bonduelle Food Service, la qualità dei vegetali per il fuori casa

Competenza nei vegetali ed esperienza culinaria

 

Bonduelle Food Service, punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il fuori casa, fa parte del Gruppo Bonduelle che, con i suoi 3.490 agricoltori partner, propone da oltre 160 anni vegetali di qualità nel rispetto delle specificità agronomiche e della sostenibilità ambientale.

 

Stracotto di cappello di prete con patate rosse e broccoli

La competenza nei vegetali e l’esperienza culinaria sono i due pilastri che rendono Bonduelle Food Service un alleato dei professionisti della ristorazione, grazie all’ampia gamma di prodotti Surgelati e Ambient creata per rispondere ai loro bisogni e sempre in linea con i moderni trend alimentari. Numerosi sono gli strumenti e servizi a supporto di tutti gli Operatori del Fuori Casa che scelgono di affidarsi a Bonduelle Food Service, come le attività di formazione, eventi e partnership con importanti realtà del settore e un’ampia offerta di ispirazioni culinarie, realizzate per ispirare gli Chef nella creazione di ricette gustose e sane.

Tutti i vegetali sono coltivati nelle aree geografiche più idonee, raccolti freschi al perfetto momento di maturazione, selezionati, lavati e preparati con cura, e conservati utilizzando le migliori tecnologie, per essere sempre disponibili nelle cucine professionali. Un’offerta ampia e versatile, adatta ai diversi canali della ristorazione, creata a supporto dei differenti Ruoli che le verdure ricoprono nelle cucine degli Chef: dai vegetali più basici e funzionali, utilizzati come Contorno e Ingrediente, fino a ruoli di Soluzione, Vitalità e Creatività, dove sono rilevanti nel definire emozionalità e presentazione del piatto.

 

Stracotto di cappello di prete con patate rosse e broccoli

L’attenzione alla qualità della materia prima non può però prescindere dall’ambiente in cui cresce. Per questo Bonduelle Food Service ha annunciato Bonduelle s’impegna, un ambizioso programma di Responsabilità Sociale che punta a favorire lo sviluppo di un’agricoltura e di un’alimentazione sostenibili, per contribuire alla salute del pianeta e delle persone e si articola in 7 impegni concreti, che accompagnano ogni decisione e attività quotidiana dell’azienda.
Bonduelle Food Service promuove così il potenziale dell’alimentazione vegetale in tutte le sue declinazioni, sempre più come protagonista, al centro del piatto, di ricette sostenibili, complete, sane e gustose.

 

 

 


Per maggiori informazioni: www.bonduelle-foodservice.it
Facebook
LinkedIn