fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Hoplà Professional, una linea creata da professionisti per i professionisti!

Hoplà Professional, una linea creata da professionisti per i professionisti!

Prodotti di qualità e attenzione verso il consumatore

Da sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi consumatori e clienti, Trevalli Cooperlat ha dedicato un assortimento interamente dedicato ai professionisti del mondo pasticceria e ristorazione.

Con gli strumenti giusti diventa più semplice affrontare le sfide che ogni giorno ci si trova ad affrontare ed è proprio alla semplicità che ci siamo ispirati per offrire un valido alleato in cucina. Con Hoplà è facile la bontà e il successo è assicurato!

 

HOPLÀ PROFESSIONAL DA MONTARE GIÀ ZUCCHERATA è il preparato a base di grasso vegetale da montare U.H.T. ideale per la preparazione di mousse e per la produzione, decorazione e copertura di torte, torte farcite, semifreddi e gelati. Con il 27% di grassi vegetali, è facile da montare e garantisce un ottimo risultato in termini di montatura e stabilità.

 

 

HOPLÀ PROFESSIONAL DA MONTARE E PER CUCINA, è il preparato a base di grasso vegetale non zuccherato U.H.T., altamente versatile, perché utilizzabile sia in montatura per preparazioni dolci che in cucina, per preparazioni salate. Con il 28% di grassi vegetali, in cucina mantiene un’ottima stabilità, abbinandosi perfettamente a ingredienti e sostanze acide, mentre in montatura è ideale per farciture e decorazioni. Inoltre è molto facile da utilizzare, perché in pasticceria monta perfettamente, mentre utilizzato in cottura mantiene un aspetto cremoso e vellutato.

 

 

 

HOPLÀ PROFESSIONAL COOKING&DRESSING SAUCE è un preparato a base di grasso vegetale per cucina U.H.T., ideale sia per cucinare che per condire ricette ricche e leggere. Con il 23% di grassi vegetali, presenta i seguenti principali punti di forza:

  • Versatilità: può essere infatti utilizzata sia a freddo che a caldo
  • Non presenta sineresi e mantiene un’ottima stabilità in abbinamento a ingredienti e/o sostanze acide e/o alcoliche
  • Pur essendo a base di grasso vegetale, mantiene il gusto tipico della panna

 

 

HOPLÀ PROFESSIONAL EASY TOP è particolarmente indicata in copertura nella realizzazione di torte monumentali o di cake design, in alternativa alla pasta di zucchero e alle torte “nude”. È altamente stabile e compatta, ha una eccellente tenuta (oltre le 24h) e un’elevata resistenza a temperature negative.

 

 

HOPLÀ PROFESSIONAL DUAL TOP

A base di grasso vegetale (90%) e panna (10%), è senza zucchero quindi ideale sia in pasticceria che in gastronomia. Ha un’ottima resa ed alta tenuta grazie al grasso vegetale, pur mantenendo il gusto della panna animale.

 

 

 


Scopri di più sui nostri prodotti: https://www.hoplatrevalliprofessional.it/

Seguici sui nostri canali social: https://www.facebook.com/hoplatrevalliprofessional