fbpx
Home / Redazionali  / Battisti Meat Passion, una storia di passione

Battisti Meat Passion, una storia di passione

Lavorazione carni fresche e salumificio umbro

La passione per il lavoro e per le proprie tradizioni è il fattore determinante che ha fatto crescere e conoscere l’attività della famiglia Battisti nell’arco di questi 30 anni nel campo della salumeria e della lavorazione della carne fresca.

 

 

Il gruppo guidato da Mariano e dal figlio Raffaele, medico veterinario e dottore in igiene e qualità delle produzioni animali, è famoso per l’alta qualità dei prodotti derivante da un’attenta selezione delle materie prime, provenienti da allevamenti prevalentemente italiani. La tradizione che si manifesta nella cura e attenzione della lavorazione è accompagnata dalla scelta di sicurezza basata nell’impiego dei più avanzati impianti e sistemi tecnologici.
Tutte le fasi di produzione avvengono nel cuore della regione Umbria, il cui valore identitario è costituito dalla qualità della gastronomia che si coniuga ai valori umani e sociali del lavoro. La società leader Battisti srl si occupa di macellazione, sezionamento e commercializzazione di carni fresche suine e bovine; la sede operativa è ad Orvieto presso il mattatoio di proprietà, e la flotta di mezzi di trasporto a temperatura controllata che possiede è in grado di coprire la distribuzione in tutta Italia. Le fasi di lavorazione, trasformazione e stagionatura delle carni avvengono presso il salumificio Battisti Meat Passion srl a marchio Battisti Mariano e Etruria per Cancelloni.


Per maggiori informazioni: www.battistimeatpassion.it