fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / L’Ascolana, olive ripiene e prodotti panati

L’Ascolana, olive ripiene e prodotti panati

Bello da vedere e pratico da usare

L’Ascolana fa rivivere la tradizione italiana con i suoi prodotti genuini e di qualità, gustosi e allo stesso tempo semplici da cucinare. Specializzatasi nella produzione di alimenti surgelati, l’azienda ha nelle olive ripiene il suo core business, anche se la produzione di prodotti panati in genere, snack e pastellati prefritti, riscontra sempre più successo.

Un’attenta selezione delle migliori materie prime corona poi una produzione industriale su larga scala che si rifà alle tradizioni artigianali da più di trent’anni or sono. L’Ascolana, grazie al suo know-how, garantisce la qualità dei suoi prodotti attraverso attenti e continui controlli e analisi effettuate da personale qualificato. L’azienda ha, infatti, conseguito la certificazione di qualità BRC e IFS.

L’Ascolana propone alla propria clientela una nuova linea di alta qualità di snack prefritti (Linea da Forno) gustosi e facili da preparare. La nuova linea da forno offre una vasta gamma di prodotti come olive ripiene all’ascolana, mozzarelline panate, arancini, panzerotti, fiori di zucca e quant’altro adatta sia per il canale Ho.Re.Ca. sia Food Service, ma la novità è rappresentata dalle alici panate. Teneri filetti di alici ricoperti da una croccante panatura che possono essere serviti nei buffet come antipasto, come aperitivo o come secondo piatto. La loro bontà risiede nella freschezza del pesce e nella croccantezza della panatura.


Per maggiori informazioni: www.lascolana.com