fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Rodolfi, pomodoro 100% italiano

Rodolfi, pomodoro 100% italiano

Il pomodoro di Parma

Rodolfi, dal 1896, con i suoi 125 anni di attività è una delle principali aziende leader nel settore del pomodoro situata nel cuore della Food Valley, nella terra in cui prendono forma le eccellenze gastronomiche.

 

 

Pomodoro 100% italiano. Ma non solo. La materia prima è coltivata in un raggio di 50 km dagli stabilimenti produttivi garantendo una lavorazione in giornata. Una supply chain molto corta che è sinonimo di garanzia e sicurezza per i suoi clienti.

 

 

Terra, sole, acqua e tempo: al pomodoro non serve altro per crescere forte e rigoglioso.
Quando i campi si tingono di quell’inconfondibile rosso brillante, è il momento. Si aspetta pazientemente che il pomodoro arrivi al giusto grado di maturazione quando il frutto sprigiona tutta la sua dolcezza. Ma il successo di Rodolfi non sarebbe tale senza la fiducia che lega l’azienda ai suoi agricoltori, con i quali si sono instaurate relazioni pluriennali e consolidate nel tempo e grazie alle quali riesce ad avere un costante controllo della filiera, dal campo alla tavola.

 

 

Tradizione, competenza e qualità sono quindi gli elementi che negli anni hanno portato l’azienda a incrementare sempre di più il suo assortimento per soddisfare i bisogni provenienti dal mondo della ristorazione, offrendo loro prodotti di qualità e a contenuto di servizio.

 

 

Con i suoi marchi Ardita e Alpino nel Food service, Rodolfi garantisce gusto, consistenza e altissima resa in cucina offrendo ai propri clienti prodotti più basici ma anche prodotti ricettati adatti per le diverse preparazioni.

 

 


Per maggiori informazioni: www.rodolfi.com