fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Gemelli Caffè

Gemelli Caffè

Cocktail e caffè urban

Gemelli Caffè

Gemelli Caffè è un caffè gastronomico che si trova a Pesaro, di proprietà, da 26 anni, dei gemelli Sergio e Sauro. Il locale, aperto tutti i giorni e tutto l’anno, ha uno stile industrial-urban ed è specializzato in colazioni, brunch e aperitivi pomeridiani, mentre nei fine settimana diventa un cocktail bar aperto anche dopo cena.
Con la sua atmosfera cool e ricercata, nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento sia per godersi un momento di relax e svago in compagnia sia per incontri di lavoro e pause pranzo: il posto infatti è molto frequentato da business man e da persone che lavorano nella zona.
Sedendosi ai tavoli all’interno o – nel periodo estivo – nella veranda esterna, si possono godere prelibatezze servite da un personale preparato e gentile, che sa soddisfare ogni desiderio.

La cucina

I cocktail sono i veri protagonisti del locale. Ai classici intramontabili come Mojito e Moscow Mule si aggiungono le specialità della casa come il Mama Thai, i due drink dedicati ai proprietari Sergio e Sauro e il Green (un analcolico con mango e papaya), oltre a diversi cocktail esotici, tutti da gustare. Per la colazione c’è solo l’imbarazzo della scelta e si possono gustare delle vere prelibatezze come il caffè o il cappuccino allo zabaione, vero must del locale. Una novità è invece la crema di caffè, che va aggiunta al caffè stesso o al cappuccino. Per completare la colazione perfetta, non mancano certo dolci di tutti i tipi, mentre per l’aperitivo sono disponibili anche proposte vegetariane.

Dove

Via Gabbani Augusto, 3-5-7
61122 Pesaro
Pesaro-Urbino

Telefono

0721 202063

Social