fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

URCU, eletto il nuovo presidente per la provincia di Perugia

Emanuele Ascani è stato eletto all’unanimità per guidare l’Associazione Provinciale Cuochi Perugia – FIC UMBRIA.
Ascani porta con sé numerose e importanti esperienze professionali e collaborazioni nelle cucine locali e nazionali. Per anni imprenditore presso L’Osteria del Podestà di Bevagna, è attualmente docente di cucina presso l’IIS Patrizi-Baldelli-Cavallotti di Città di Castello (PG). Eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea ordinaria, che si è svolta presso l’Hotel Tevere di Perugia lo scorso 27 febbraio, per Ascani questo è il primo mandato.
«La mia passione per la cucina è inesauribile: non mi stancherò mai di conoscere, provare e promuovere le sue infinite sfaccettature. Sono onorato e grato di ricoprire questo incarico. Sarà mio obiettivo ripagare la fiducia degli associati FIC della provincia di Perugia incentivando e sostenendo ogni giorno la cucina, la figura del cuoco e il nostro patrimonio alimentare» ha dichiarato lo chef.
Il nuovo Presidente, con il suo bagaglio di idee ed esperienze, rafforzerà i notevoli successi già raggiunti dall’Associazione e dai suoi predecessori ed è pronto a conquistare nuovi importanti traguardi. In questa sfida si avvarrà della collaborazione e consulenza di tutto il Consiglio Provinciale.

The event is finished.

Data

Feb 27 2023
Expired!
Categoria
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.