fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Cream Plus Mascarpone Debic, pensato per i professionisti

Cream Plus Mascarpone Debic, pensato per i professionisti

Il nuovo arrivato di casa Debic

Ad arricchire l’eccezionale gamma di panne e burri Debic arriva Cream Plus Mascarpone Debic, il nuovo prodotto di casa Debic, pensato appositamente per le mani dei professionisti: si tratta di una soluzione capace di far risparmiare tempo e portare una carica extra di gusto nella tua cucina.

Nata dalla combinazione di panna al 35% di grassi e il mascarpone, Cream Plus Mascarpone Debic garantisce un equilibrio perfetto tra questi due amatissimi ingredienti; inoltre non coagula, si distingue per la texture eccezionale e riesce a garantire una tenuta che dura nel tempo. Senza contare che è il prodotto perfetto per decorare e arricchire portate dolci e salate. Cream Plus Mascarpone Debic può vantare dunque tutte le caratteristiche capaci di apportare una marcia in più nelle tue preparazioni e nella tua cucina.

 

 

Il mix panna e mascarpone è da sempre uno dei segreti della cucina professionale: lo sanno bene gli addetti ai lavori, questa combinazione infatti viene solitamente utilizzata per conferire maggiore dolcezza e consistenza alle preparazioni. Non è un caso infatti che Luca Montersino si avvalga di Cream Plus Mascarpone Debic per creare alcune delle sue eccezionali ricette, come nel caso della sua battuta piemontese al coltello o del risotto allo zafferano, due creazioni gustose, capaci di esaltare al massimo le straordinarie caratteristiche di Cream Plus Mascarpone Debic.


Per ulteriori informazioni: www.debic.com