fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Wave Meet & Beer

Wave Meet & Beer

Hamburger casarecci in stile industrial

Wave Meet & Beer

Nel centro storico di Tuscania, da luglio 2023, si trova Wave Meat & Beer: con il suo arredamento industrial vintage, vuole essere una vera ondata di piacere e di novità, per offrire quel qualcosa in più che ancora non era presente nella zona. Il suo stile permette di fare tuffo nel passato dove poter gustare hamburger, pinza, taglieri e birre di alta qualità, il tutto con un’atmosfera unica e in una location che può ospitare 85 coperti interni e 40 esterni. Una piccola curiosità: a ogni hamburger è stato assegnato il nome di una zona o località di Tuscania, un omaggio che il proprietario, di origini napoletane, ha voluto fare alla cittadina laziale. Per questo troviamo nel menu: Selva Castalda (il fiore all’occhiello), Castelluzza, Belvedere, Il poggio, Marrugheto, Peschiera, San Giusto e così via…

La cucina

Gli hamburger, di tante tipologie, sono i re incontrastati del locale. Sono completamente fatti in casa, dal pane alla carne (tagliata e lavorata dagli stessi chef) fino alle salse, che condiscono e rallegrano il panino. Ad accompagnarli ci sono i fritti (patatine, anelli di cipolla, fritti napoletani, crocchette e tanti altri) mentre, per concludere il pasto da non perdere sono i dolci (tiramisù aummm gluten free, O’Buccacciello, babà artigianale), anch’essi realizzati rigorosamente in casa.
Non manca la possibilità di incontrarsi per un aperitivo, che promette grandi golosità. Un’attenzione particolare viene data alla scelta delle materie prime, in quanto si prediligono la filiera corta e aziende locali.
Le birre proposte – sei alla spina e dieci in bottiglia – sono tutte di alta qualità, con marchi sia italiani sia internazionali.

wave-piatto

Dove

Piazza Conte Enrico Pocci, 4
01017 Tuscania
Viterbo

Telefono

371 1568079

Social