fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Orogel, la meraviglia di ogni giorno

Orogel, la meraviglia di ogni giorno

Produzione di vegetali freschi surgelati e gruppo cooperativo al servizio dei propri soci agricoltori

Orogel è una realtà italiana leader nella produzione di vegetali freschi surgelati e un gruppo cooperativo al servizio dei propri soci agricoltori.

 

 

Orogel ha scelto di produrre in Italia valorizzando le eccellenze tipiche della Penisola e utilizzando solo tecniche di produzione integrata e biologica. Il processo produttivo inizia sempre dall’azienda agricola con la scelta dei terreni di coltivazione più idonei e la selezione delle migliori sementi allo scopo di assicurare un elevato livello qualitativo. Il legame con i soci e il rapporto di stretta collaborazione tra l’attività agricola e la struttura produttiva rappresentano il vero valore aggiunto del sistema Orogel. Solo attraverso un’attenta programmazione della raccolta dei prodotti e della successiva lavorazione si riduce al minimo il tempo che intercorre tra la raccolta e la surgelazione, a tutto vantaggio della qualità complessiva il cui risultato è un prodotto sempre buono e fresco.

Orogel Food Service per la ristorazione

Quella di Orogel è una produzione tutta italiana, che mette al primo posto il controllo in ogni fase, con l’utilizzo di tecnologie avanzate che permettono di seguire ogni prodotto dal campo alla surgelazione. Una qualità unica che trova spazio in tantissime specialità dedicate al canale della ristorazione professionale:

  • I Vegetali – una gamma ricca di vegetali naturali e un’esclusiva offerta di prodotti ad altissimo valore aggiunto per fornire la miglior qualità, un’alta resa in cottura e la sicurezza di un prodotto certificato.
  • Le Ricette Veloci – basi per piatti pronti, finger food, snack che valorizzano la grande tradizione della cucina italiana offrendo rapidità e il miglior food cost per porzione.
  • Le Monoporzioni – verdure 100% italiane, pronte in pochissimi minuti al microonde, ideali per ogni occasione.
  • Il Benessere – mix di prodotti naturalmente ricchi di sostanze utili per il nostro organismo, molteplici ricettazioni, gusto e benessere.
  • Il Biologico – verdure surgelate a produzione biologica garantita dalle certificazioni di qualità nazionali e internazionali. La perfetta unione tra genuinità e naturalità.

Team Chef Orogel sempre al tuo fianco: per ogni settore un servizio dedicato

Il Team Chef Orogel è un selezionato e affiatato gruppo di professionisti, sempre disponibili a fornire tutto il supporto necessario alle attività di ristorazione. Un servizio su misura, pensato e studiato in base alle varie esigenze: corsi, incontri dimostrativi, eventi dedicati, presentazioni di prodotti, tanti consigli e ovviamente le ultime novità per quanto riguarda innovazione e trend.

Facciamo squadra con la Nazionale Italiana Cuochi

Gli Chef della Nazionale Italiana Cuochi hanno scelto Orogel per le loro sfide quotidiane. Una grande squadra di professionisti che ha nel lavoro di team, nell’innovazione, nella tecnica e nella qualità in campo gastronomico la propria forza. La NIC ha selezionato i prodotti Orogel perché provengono tutti da filiera italiana, sono di altissima qualità e garantiscono resa in cottura e continuità nella preparazione.

 

Per maggiori informazioni: www.orogel.it