fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Orogel su misura per te

Orogel su misura per te

Da cinquant'anni il primo produttore in Italia di vegetali surgelati

La divisione Orogel Food Service è al fianco dei professionisti della ristorazione per vincere con loro le sfide di ogni giorno, con un prodotto buono, fresco e sempre pronto. Ogni ricetta della linea Orogel Food Service è ideata con cura dal Team Chef, un gruppo di professionisti che, insieme alla divisione Ricerca e Sviluppo, studia le nuove proposte, avendo sempre in mente le esigenze di chi ogni giorno si occupa di ristorazione. Per questo è nato il progetto Orogel su misura per te, un vero e proprio servizio di consulenza pensato per ogni canale della ristorazione, altamente personalizzato e modulabile in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente.

Orogel su misura per te è la soluzione giusta per ogni attività di ristorazione:

  • Ristorazione Tradizionale
  • Gastronomie
  • Pizzerie
  • Arte Bianca
  • Ristorazione Veloce
  • Banqueting

 

Una vasta gamma di prodotti per la ristorazione

I vegetali – una gamma ricchissima di vegetali naturali e un’offerta esclusiva di prodotti ad altissimo valore aggiunto, per fornire al mondo della ristorazione qualità, ottima resa in cottura e tutta la sicurezza di un prodotto certificato.

Le Ricette Veloci – basi per piatti pronti, bocconcini sfiziosi e aperitivi che valorizzano la grande tradizione della cucina italiana e offrono al mondo della ristorazione qualità, rapidità e un food cost sotto controllo.

Il Benessere – la ristorazione chiede sempre più benessere e leggerezza. Questa esclusiva linea offre tutti i vantaggi dei prodotti naturalmente ricchi di sostanze utili per il nostro organismo, garantendo praticità d’uso, molteplici ricettazioni, gusto e benessere.

Il Biologico – verdure surgelate a produzione biologica, garantita dalle certificazioni di qualità nazionali e internazionali. La perfetta unione tra genuinità e naturalità.

 

 

Facciamo squadra con la Nazionale Italiana Cuochi

Gli Chef della Nazionale Italiana Cuochi hanno scelto Orogel per le loro sfide quotidiane. Una grande squadra di professionisti che ha nel lavoro di team, nell’innovazione, nella tecnica e nella qualità in campo gastronomico la propria forza. La NIC ha selezionato i prodotti Orogel perché provengono tutti da filiera italiana, sono di altissima qualità e garantiscono resa in cottura e continuità nella preparazione.

 

 

Orogel: meraviglia della natura

Orogel è una cooperativa di imprenditori agricoli che coltivano verdure in modo naturalmente sostenibile, surgelandole a poche ore dalla raccolta.
Una storia iniziata cinquant’anni fa e che ha portato Orogel ad essere il primo produttore in Italia di vegetali surgelati. Il profondo legame con la base sociale consente un controllo totale della filiera: dalla semina al raccolto, dal campo alla tavola.


Per maggiori informazioni: www.orogel.it