Special Gift per un Natale d’eccellenza

Regali di Natale, piccoli oppure grandi, purché graditi: la parola d’ordine è cuciniamo!
Anche per questo Natale sembrerebbe confermata la tendenza per la quale la maggior parte delle persone voglia sorprendere con il cibo e il vino, che diventano tra i più apprezzati regali in quasi quattro famiglie su dieci. Sotto l’albero, addobbato a festa, trovano dunque spazio i tradizionali cesti con i prodotti enogastronomici, da consumare durante i pranzi e i cenoni delle feste. La tendenza di quest’anno si traduce in cesti riempiti con i prodotti tradizionali classici, quindi spumante, torrone, pandoro o panettone – spesso artigianali – ma anche cotechino, zampone, lenticchie e in generale tutti i prodotti tipici locali, dai salumi ai formaggi, dall’olio extravergine al vino, dal miele alle conserve.
In questo scenario il Prosecco occupa un posto di rilievo giacché oggetto di numerose combinazioni; è presente nei cesti dolci e salati perché è un prodotto che ben si adatta a qualsiasi occasione conviviale. 
Andando a curiosare nel mercato, Special Gift, brand aziendale specializzato nel settore della regalistica enogastronomica d’eccellenza, propone, nel suo catalogo natalizio ispirato all’oro, creazioni uniche e preziose dove il Prosecco fa bella mostra di sé in una cornice veramente aurea. 
L’offerta si declina dal dolce al salato, con la confezione Rodio che racchiude prodotti biologici, DOC e IGT nel rispetto e nella valorizzazione delle nostre tradizioni culinarie, con Aperitivo che rappresenta un omaggio continuo, valido come dono gradito in ogni momento dell’anno, con la cassetta di legno che racchiude un’offerta variegata, ideale per accontentare i gusti anche dei sommelier più attenti.