fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Toscana  / Montalbuccio

Montalbuccio

Cucina espressa di qualità

Montalbuccio

Nell’immediata periferia di Siena, collocato su di un poggio circondato da verdi colline e immerso in un’atmosfera unica per la bellezza del panorama, la posizione tranquilla e il clima estivo fresco e ventilato, sorge il ristorante pizzeria Montalbuccio, un locale di recente ristrutturazione che, nonostante la lineare e semplice modernità dell’arredo, mantiene quel fascino e quell’accoglienza tipiche delle trattorie di un tempo.
A rendere la location ancora più suggestiva, c’è il perfetto skyline della città di Siena, visibile anche dalle finestre del locale. Montalbuccio offre la possibilità di gustare i piatti della tradizione senese nell’ampio salone centrale, ideale per feste e cerimonie, nelle salette riservate per occasioni più intime, oppure nella comoda e riparata veranda esterna; è inoltre presente un ampio e comodo parcheggio. Ad accogliere i clienti un personale dinamico e preparato, guidato dalla professionalità di titolari esperti e attenti.

La cucina

Presso il ristorante pizzeria Montalbuccio è possibile gustare pietanze della cucina senese e toscana con proposte tradizionali e innovative al tempo stesso.
A partire dal tagliere di affettati, passando per i pici al ragù, le pappardelle al cinghiale, la tagliata, la classica Fiorentina e terminando con i dolci, tutti rigorosamente fatti in casa – come la torta di cioccolato, mascarpone e cocco e il tiramisù – ogni piatto è realizzato con i migliori prodotti locali.
Qualità e competenza non solo nella preparazione, ma anche nella presentazione di un menu che, spaziando dalla tradizione toscana ai piatti di pesce fresco e alla pizza, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
A coronare qualità e gusto, vi è una fornita carta dei vini, che propone tipicità del territorio ed etichette nazionali.

montalbuccio-piatti

Dove

Strada di Montalbuccio, 57
53100 Siena

Telefono

0577 285294

Social