fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Elis, noleggio e lavaggio di abbigliamento professionale

Elis, noleggio e lavaggio di abbigliamento professionale

Qualità e igiene

Apportare ai professionisti della ristorazione un servizio di qualità: ecco l’obiettivo che Elis persegue da sempre.
Creare, noleggiare e trattare l’abbigliamento professionale per le varie attività legate al mondo Food & Beverage è ciò che fa Elis con l’obiettivo di sollevare i ristoratori da un’attività che è al di fuori del proprio core business, garantendo qualità e un’igiene perfetta.
Elis infatti è una multinazionale francese di servizi tra i quali l’abbigliamento professionale che noleggia e lava. Si occupa di ogni tipologia di abito da lavoro, da moltissimi anni, nelle sue lavanderie industriali situate su tutto il territorio italiano. Elis è oggi presente in 28 paesi in Europa e Sud America.

Elis, oltre al servizio di abbigliamento professionale, offre altri servizi complementari per il mondo Food & Beverage, tra cui il noleggio di dispenser per i bagni con consegna regolare di consumabili, il noleggio e trattamento di tappeti antisporco che possono essere realizzati anche con un’immagine personalizzata, piccola biancheria piana da banco e cucina, anch’essa trattata nelle sue lavanderie industriali.
La sua ambizione? Selezionare capi di abbigliamento che possano essere in linea con l’immagine di qualsiasi attività.
È nata così Food In Signature, una collezione completa di capi di abbigliamento orientata alle tendenze odierne del mondo della cucina. Si rivolge a tutti i profili, dall’uniforme dei grandi Palace ai neochef seguaci della cucina molecolare fino allo street food e alla cucina fusion. Per Elis i dettagli fanno la differenza: eleganza, modernità, praticità e comfort sono state le parole d’ordine per creare questa collezione.
Food In Signature è stata inoltre studiata per essere compatibile con i lavaggi industriali, al fine di garantire sempre la riconsegna presso i clienti di abiti in perfetto ordine e igienizzati e proteggere quindi non solo chi li indossa, ma anche i cibi e i clienti.
La collezione Food In Signature è stata studiata seduti a tavola e appoggiati al bancone! Ecco perché Elis è certa che piacerà anche a voi.


Per maggiori informazioni: https://it.elis.com/it