fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / 150 anni di lavorazione di carni pregiate e selvaggina

150 anni di lavorazione di carni pregiate e selvaggina

Tradizione, qualità e innovazione

Bernardini Gastone S.r.l. è un’azienda nata dall’esperienza di oltre 150 anni nella lavorazione di carni pregiate e di selvaggina. La tradizione e la genuinità dei gusti sono le basi dell’azienda stessa, insieme alla accurata lavorazione eseguita da personale specializzato. Il nome si lega alla più alta norcineria tramandata di generazione in generazione.
Bernardini Bastone propone una gamma ineguagliabile di specialità di selvaggina – Cinghiale, Cervo, Daino, Capriolo, Oca, Anatra – e una gamma altrettanto invidiabile di prelibatezze di carne – Suino, Manzo, Tacchino, Capra.
Ogni pezzo è una storia a sé: lavorato in punta di coltello, profumato sapientemente con spezie, erbe aromatiche, poi lasciato stagionare al naturale tutto il tempo necessario così da ottenere un prodotto eccellente, destinato ai palati più fini.

 

 

La creatività e la fantasia, insieme alla passione, ci hanno portato ad ampliare la nostra gamma con l’introduzione della Linea Pesce, una selezione di prodotti raffinati e delicati, creati sempre nel rispetto della tradizione, esaltando i sapori naturali del pesce stesso.
La Linea Pesce comprende specialità quali Pesce Spada, Tonno Pinne Gialle, Marlin, Bacalao e la Bottarga – la Qualità Premium per assicurare una eccellente esperienza di gusto. Il ventaglio delle referenze disponibili è stata ampliata mediante l’introduzione del Salmone (Norvegese e Scozzese) e il Salmone selvatici Sockeye e Red King dall’Alaska – affumicati o marinati.  Il pesce è lavorato e salato a mano e per i prodotti affumicati utilizziamo legno naturale per un sapore delicato e piacevole.
La gamma di prodotti è sempre in ampliamento e vengono introdotti prodotti nuovi per poter avere sempre il meglio per i nostri clienti. Tutti i prodotti sono lavorati interamente in Italia.
Materie prime selezionate, scelte e controllate sul posto, personale qualificato, rispetto dei modi della lavorazione artigianale e un pizzico della nostra creatività per darvi il meglio, in assoluto. Da sempre, nella famiglia Bernardini, tradizione, qualità ed innovazione costituiscono un indissolubile modo di pensare e di lavorare.


Per maggiorni informazioni: www.bernardinigastone.it