fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Vela Blu

Vela Blu

Dove consumare ogni pasto

Vela Blu

Dallo stile un po’ retrò, ma recentemente rinnovato, il ristorante Vela Blu si affaccia direttamente sul mare, di cui si può godere grazie a ben due verande panoramiche. L’atmosfera che si respira, grazie ai toni chiari che caratterizzano il locale, è distesa ed elegante, sebbene il numero dei coperti si attesti sui settanta. La saletta interna, dal canto suo, presenta un unico tavolo centrale, perfetto per consumare la colazione in un ambiente familiare e accogliente. Vela Blu si rivela infatti il luogo perfetto per qualsiasi pausa gustosa – dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena – proposta da un personale attento e preparato, pronto a mettere tutti gli ospiti a proprio agio.

La cucina

È impossibile che la vasta offerta di Vela Blu possa deludere. Nulla manca per la colazione, a base di brioche, bomboloni, torte, succhi di frutta, caffè, smoothie e frullati di frutta fresca. A colorare l’ora dell’aperitivo ci pensano invece i migliori cocktail disponibili, rinfrescanti nelle calde giornate estive e rilassanti se bevuti con i piedi nella sabbia.
A regnare, durante il pranzo e la cena, sono i piatti di pesce. Sani, freschi e saporiti, coprono qualsiasi desiderio, da primi come gli spaghettoni alle vongole o i passatelli con cannocchie, vongole veraci e lime, ai crudi, ma anche secondi come cozze alla marinara, tartare di tonno o polpette con maionese al nero di seppia e chutney di mango, ai fritti, anche di verdure. Il tutto coronato da dessert freschi di giornata.

piatto-vela-blu

Dove

Via Torino, 93
47838 Riccione
Rimini

Telefono

0541 610352

0541 385502

Social