Sangemini Palace Hotel 5*

Sangemini Palace Hotel 5*

Per quanti desiderino trascorrere un weekend all’insegna del lusso, del relax e della buona cucina, non c’è niente di meglio che soggiornare al Sangemini Palace Hotel 5*, situato all’interno di un edificio dell’XI secolo, nel cuore del centro storico del borgo medievale di San Gemini.
Lontano dal turismo di massa e meta ideale per chi cerca arte, cultura, storia, relax, paesaggi mozzafiato, ma anche comfort e cucina di alto livello, la struttura offre 9 suite esclusive, una diversa dall’altra, ma accomunate da finiture e arredi ricercati. L’hotel dispone inoltre di un’area benessere e di un ampio giardino con vista sulle colline umbre e vasca idromassaggio a 4 posti, con acqua riscaldata, oltre a un elegante giardino d’inverno, dove poter ammirare il panorama anche nelle giornate più fredde.
Al Sangemini Palace Hotel 5* è possibile gustare una ricca e variegata colazione, che spazia dal dolce al salato e garantisce un meraviglioso risveglio a tutti gli ospiti dell’hotel.

La cucina

Il ristorante gourmet, situato all’interno dell’hotel, è aperto nel fine settimana, anche per quanti vogliano assaporare la cucina dello chef Marco Raitano, per anni braccio destro dello chef stellato Daniel Facen. Quest’ultimo ricopre, per Sangemini Palace Hotel 5*, anche il ruolo di consulente. I piatti presenti nel menu mescolano in modo straordinario i prodotti del territorio umbro e il pesce, ma non mancano quelli più ricercati ed esotici, come il petto e coscia di piccione, crema di mele al rafano, castagne e salsa al Porto o le tagliatelle alla carbonara d’uovo con tartufo e Parmigiano 36 mesi o, ancora, la zuppetta di gamberi rossi e capesante, yogurt e pane al nero veneziano. Per non parlare dei dolci, delizie per il palato dei più golosi.

san-gemini-palace-piatto

Dove

Via Casventino, 50
05029 San Gemini
Terni

Telefono

0744 331146

 

Social