fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Editoriale  / Faccia a faccia con la ristorazione

Faccia a faccia con la ristorazione

Buon APA 2020!

Ripensando al 1998, quando Cancelloni Food Service Spa diede vita alla prima edizione di A Porte Aperte presso Il Castello dell’Oscano di Perugia, un senso di orgoglio e soddisfazione mi ha pervaso. Mi vengono in mente quanti cambiamenti si sono succeduti nel mondo della ristorazione in questi 22 anni e quanti Clienti abbiamo acquisito per aver saputo interpretarli.
Il mio pensiero si sofferma inoltre sui 200 collaboratori delle nostre aziende (Fa.si., Cancelloni, Innovazione) molti dei quali lavorano con noi fin dai primi anni Duemila: uomini e donne che hanno saputo trasformare le idee e gli obiettivi della proprietà in risultati importanti, concreti e tangibili.
Ma non possiamo e non dobbiamo vivere di ricordi: il cambiamento e l’innovazione nel mondo della ristorazione viaggiano a ritmi così rapidi che anche i giovani riescono con difficoltà a reggere il passo. L’edizione di A Porte Aperte 2020 è il presente, ma quest’evento rappresenta anche una finestra sul futuro più prossimo del settore.
Un’edizione tecnologicamente avanzata, dove la digitalizzazione è all’avanguardia, dove scoprirete molti nuovi prodotti e servizi capaci di sviluppare le vostre attività e dove saranno presenti settanta espositori che rappresentano delle eccellenze nei propri settori e che attestano il grande livello di professionalità che ha raggiunto Cancelloni Food Service.
Un’edizione in cui i valori della nostra azienda, condivisi anche dai nostri collaboratori – fiducia, umiltà, profitto, responsabilità, proattività, creatività, condivisione, empatia, gratitudine e meritocrazia – garantiranno lo sviluppo delle relazioni con i nostri partner principali, i Clienti, sempre al centro del nostro progetto. Il tutto senza dimenticare il buon cibo e l’enogastronomia in genere.
Sarà un’edizione digitale caratterizzata dalla sostenibilità: non ci sarà plastica e proporremo un consumo responsabile dell’acqua e delle fonti d’energia. Anche e soprattutto questo è futuro.
Per concludere voglio fare un’altra considerazione. In tutti i lavori, la fiducia, la passione, l’impegno e la professionalità sono gli strumenti per fare bene e per divertirsi a fare il proprio lavoro. E noi ci divertiamo e vogliamo ancora divertirci con voi.
BUON APA 2020!