fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Umbria  / MenteLocale

MenteLocale

Per tutti i gusti

MenteLocale

MenteLocale è un locale perfetto per ogni occasione: una gustosa colazione, un piacevole break, un pranzo di lavoro informale; è un ristorante e una pizzeria dove festeggiare in compagnia.
La sua forza è data, infatti, oltre che dall’ottima qualità dei prodotti, anche dalla pluralità dell’offerta. In un ambiente moderno e piacevole MenteLocale offre infatti un bar con pasticceria artigianale, una pizzeria e un ristorante che propone dei piatti che sono il frutto di un’esperienza decennale nel campo della ristorazione. Oltre a offrire il servizio d’asporto e di consegna a domicilio, dispone anche di un ottimo servizio di catering e banqueting flessibile e adatto a tutte le esigenze, per realizzare eventi in grado di soddisfare ogni aspettativa. È un luogo dove sperimentare una grande varietà di prodotti – molti dei quali fatti a mano – con la sicurezza di essere accolti, in questo locale in stile industrial elegante, da un personale giovane, professionale e gentile.

La cucina

L’elemento distintivo della cucina di MenteLocale è senza ombra di dubbio la pinsa romana, una pizza leggera e friabile dall’impasto piacevolissimo, che viene condita con ingredienti locali pregiati. La pizza senza glutine con certificazione AIC è sempre disponibile, come anche altre pietanze gluten free.
L’attenzione è tale che, al MenteLocale, addirittura un forno è dedicato alla cottura dei prodotti senza glutine.
Ma sebbene la pinsa romana sia l’elemento caratterizzante, non bisogna dimenticare che non è l’unico. Il ristorante infatti propone ricette gustose e di qualità, lavorate sapientemente per dare vita a piatti tradizionali ma che lanciano uno sguardo al futuro.
Eccellenti sono anche i dolci, frutto della pasticceria artigianale capace di proporre una vastissima scelta di dessert.

piatto-mentelocale

Dove

Via Madrid, 7
06034 Foligno
Foligno

Telefono

0742 661139

Social