Hotel Principe

Hotel Principe

Chi abbia animali domestici sa quanto è importante trovare un hotel nel quale essi abbiano lo stesso trattamento di qualsiasi altro membro della famiglia.
All’Hotel Principe di Rimini gli animali sono ammessi in ogni area, anche in sala da pranzo: qui, oltre agli spazi idonei per farli rinfrescare e giocare, sono a disposizione anche ciotole d’acqua sempre piene, cuscini, snack, giochi e un servizio veterinario e di dog sitting 24 ore su 24.
Le camere per i bipedi hanno un design moderno e sono dotate di tutti i migliori comfort, così come gli altri ambienti dell’hotel: sono accoglienti e dai colori caldi e sobri. Una piccola biblioteca e l’ottima cucina rendono la struttura un luogo di vacanza ideale per chiunque voglia sentirsi coccolato come e più che a casa.

La cucina

Nel ristorante dell’hotel gli ospiti saranno viziati al risveglio con le torte fatte in casa, che li aspettano insieme alle altre numerose proposte dolci e salate che arricchiscono il buffet. Al ritorno dal mare o da una passeggiata in bicicletta, essi potranno apprezzare la grande varietà di piatti gustosi e genuini, tipici della cucina romagnola. Lo chef avrà sempre un occhio di riguardo per vegetariani, vegani e celiaci.
Gli ospiti dell’Hotel Principe troveranno anche una cucina ad hoc per i loro amici animali: non solo crocchette, ma diversi tipi di carne cotti nei modi più adatti. Il tutto accompagnato da verdure al vapore.
La scelta giornaliera è varia e spazia dalla carne al pesce, dalle verdure al riso e pasta. Senza dimenticare le ciotole d’acqua, sempre fresca e disponibile.

hotel-principe-rimiini-piatti

Dove

Viale Regina Elena, 197
47900 Rimini
Rimini

Telefono

0541 380303

Social