fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Il Caminetto Resort

Il Caminetto Resort

Cucina con vista sul Lago di Bolsena

Il Caminetto Resort

Il Caminetto Resort si trova sull’antica via Cassia, tra Montefiascone e Bolsena, e gode di una posizione privilegiata dalla quale si ha una fantastica vista del lago di Bolsena. Colori accesi, moderni e allegri, uniti all’atmosfera di un tempo, si fondono con il paesaggio, creando un ambiente originale dove l’ospite è accolto con familiarità e professionalità. Il piccolo hotel dispone di 8 camere, tutte vista lago. Ognuna diversa dall’altra, arredate con cura, esse sono dotate di servizi privati, telefono e TV satellitare.
L’ampio giardino e le verande costituiscono la scenografia ideale per organizzare ricevimenti e matrimoni; inoltre l’esperienza, la passione, l’armonia e l’attenzione ai dettagli di un team completamente al femminile rendono il resort il luogo ideale per momenti indimenticabili.
La struttura può ospitare ogni tipo di evento: piccole e grandi cerimonie, congressi, convention, mostre, seminari di studio, concerti, manifestazioni e ricevimenti per ogni esigenza.

La cucina

Il Ristorantino, all’interno del resort, interpreta la cucina tradizionale della Tuscia, offrendo piatti tipici e non, con predilezione per l’uso di prodotti locali come vino, olio, ortaggi e formaggi. Lo chef Stefano Trasarti, con l’aiuto di Ottavio e Marco, propone menu semplici ma creativi, con piatti moderni ispirati alla tradizione. Tra le specialità della casa si possono scegliere carne, pesce di lago e di mare, antipasti sfiziosi e primi piatti accattivanti e stuzzicanti, che mutano con le stagioni.
L’atmosfera del locale esalta la degustazione delle creazioni dello chef, contribuendo a realizzare un’esperienza indimenticabile per gli occhi e per il palato di chi decide di fermarsi qui per un pranzo o una cena. Mangiare poi con l’inconfondibile panorama del lago di Bolsena rende, quella al Ristorantino, un’esperienza unica.

il caminetto restort montefiascone piatti

Dove

Strada Cassia Nord, Km 102
01027 Montefiascone
Viterbo

Telefono

0761 825783

Social