fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Osteria Vecia

Cucina classica e tradizionale

Osteria Vecia

L’Osteria Vecia nasce a Misano Adriatico nel 1997 e da allora vanta una gestione familiare e una cucina genuina che riescono a soddisfare anche i palati più esigenti.
È un locale piccolo e grazioso, dall’atmosfera intima, ricca di calore e familiarità.
Con i mobili antichi, le luci soffuse delle lampade a muro e gli arredi in legno scuro dal gusto retrò, è il posto giusto in cui trascorrere una serata indimenticabile.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, a pranzo e cena, e per l’asporto. Il personale, preparato e accogliente, è in grado di consigliare le prelibatezze della casa, frutto di una cucina onesta, sincera e semplice.
Tradizione e passione si abbracciano, per offrire un menu che propone pasta fatta in casa, grigliate e dolci casarecci, il tutto accompagnato da vini provenienti da vitigni selezionati.

La cucina

Ogni giorno vengono preparati piatti che trasmettono l’amore per la cucina classica tradizionale, tipica della Romagna, realizzata con prodotti di qualità accuratamente selezionati.
Le vere specialità del ristorante – assolutamente imperdibili – sono la pasta fatta in casa stesa a mano e i dolci, anch’essi casarecci e decisamente golosi.
All’interno del menu non mancano nemmeno la carne alla griglia e al forno, i salumi e la tipica piada romagnola.
La specialità – che è un’attrattiva per i clienti – è lo Gnocco di patate ripieno di prosciutto cotto e mozzarella.
Curata e variegata è la carta dei vini, da abbinare a ogni piatto.

piatti-osteria-vecia

Dove

Via Giuseppe Garibaldi, 7
47843 Misano Adriatico
Rimini

Telefono

0541 614045

Social