fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Match Point

Match Point

Tradizioni rivisitate

Match Point

Il ristorante-pizzeria Match Point è nato nel 2019 con l’obiettivo di creare un concetto e una realtà che racchiudessero tutta l’esperienza e l’entusiasmo maturato negli anni precedenti.
Il locale è situato a pochi metri dal borgo di Bagnaia, vicinissimo a Villa Lante, e si trova all’interno del Tuscia Sport Village, un centro sportivo con campi da tennis, piscina e palestra.
Nel periodo estivo è possibile mangiare sulla terrazza panoramica, dove si può ammirare tutto il paesaggio circostante, anche colorato dal tramonto; in inverno, invece, si possono gustare i piatti della casa accomodati nella sala lounge bar o nella sala ristorante.
Gli ospiti sono accolti da un ambiente dall’arredo moderno e curato e da un personale giovane e professionale. Match Point è anche il luogo ideale per ogni tipo di festa e ricevimento.

La cucina

La cucina del ristorante è un progetto in continuo sviluppo, una macchina sempre in movimento pronta a migliorarsi ogni giorno di più. Match Point offre un menu completo con piatti tradizionali laziali rivisitati in chiave moderna: la carne è senza dubbio la regina dei piatti, dalle tartare alle tagliate.
A questo si aggiunge la pizza cotta nel forno a legna, che può essere anche ordinata e gustata direttamente a casa; si possono sperimentare anche hamburger dai gusti classici o più ricercati.
Il tutto può essere annaffiato con una selezione di birre artigianali appositamente scelte. Le materie prime sono di ottima qualità, selezionate con cura e nel rispetto delle stagioni.

piatto-match-point

Dove

Via del Muro Barco
01100 Bagnaia
Viterbo

Telefono

333 7900164

Social