fbpx
Home / Lazio  / Brizi Country Chic

Brizi Country Chic

Eventi e piatti di mare

Brizi Country Chic

Il ristorante Brizi Country Chic si trova a Tarquinia, in una location unica immersa in un parco di 5.000 metri quadrati.
La piscina di elettrolisi, la veranda panoramica e una struttura che può ospitare oltre 400 posti, lo rendono un luogo perfetto per eventi, matrimoni, feste e cerimonie di ogni genere.
Lo staff esperto e qualificato garantisce agli ospiti un servizio attento e curato nei minimi dettagli, mentre lo chef propone un menu su misura per soddisfare ogni esigenza, con piatti ricercati e tradizionali capaci di conuistare i palati di tutti gli ospiti. A dirigere il tutto c’è il proprietario Giordano Brizi.
Ma non è tutto. A pochi passi dal ristorante, aperto tutto l’anno, sorge l’hotel con 40 posti letto. I clienti posso anche usufruire di 10 colonnine di rifornimento elettrico Tesla: è la prima struttura nella provincia di Viterbo a garantire un servizio del genere.

La cucina

Il ristorante è specializzato nel pesce. Oltre ai classici antipasti e piatti di mare, propone delle vere e particolari prelibatezze, come gli spaghetti all’ammiraglia preparati con cozze, vongole, calamari e moscardini, che danno sapore alla pasta; o ancora, lo gnocco alla rana pescatrice con granella di pistacchio.
Non mancano nemmeno il classico risotto alla pescatora e gli spaghetti alle vongole veraci.
Ha molto successo, tra la clientela, la particolare la zuppa di crostacei con il sasso: il sasso di mare è una pietra vera e propria che si pone all’interno del piatto in cui sono presenti i crostacei – gamberi, scampi, mazzancolle, ma anche cozze e vongole – e pane bruscato.
Questo sasso, in cottura, è capace di conferire un sapore unico al piatto, rendendolo davvero speciale.

brizi-country-chic-piatti

Dove

Via Aurelia
01016 Tarquinia
Viterbo

Telefono

338 8339848

Social