fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Ristoranti  / LaQuolina

LaQuolina

Il sapore della storia

LaQuolina

LaQuolina è il luogo ideale per chi desideri godere di una cena sana e genuina a base dei tradizionali piatti toscani, dove regnano accoglienza, gusto e creatività. Situato presso il Golf Club Casentino di Poppi, il locale accoglie i propri ospiti in un’atmosfera elegante e al contempo familiare, offrendo piatti buoni e realizzati con materie prime sostenibili. Frutto di un’attenta e quotidiana selezione da parte delle cuoche, i prodotti sono cucinati da mani sapienti e trasformati in piatti gustosi in grado di soddisfare le più varie esigenze e i palati più difficili. A laQuolina è possibile assaporare portate di carne e di pesce, ma anche pizze sfiziose disponibili per la consumazione in loco o per l’asporto. Il locale è in grado di organizzare al suo interno cerimonie e feste private, mettendo a disposizione anche la terrazza con vista panoramica. Da qui si può godere di un suggestivo colpo d’occhio, una splendida vista sulle bellezze naturali circostanti, sui suggestivi tramonti o sul Castello di Poppi in Casentino.

La cucina

La cucina propone deliziose sorprese, come i taglieri di affettati misti, carne alla brace, primi a base di pasta fresca all’uovo tirata con il matterello.
I piatti sono realizzati esclusivamente con prodotti a chilometro zero provenienti dalle produzioni locali: dagli antipasti ai primi, fino ai secondi di carne e pesce. Il locale è anche una rinomata pizzeria dove tutte le proposte sono ottenute da impasti a lunga lievitazione per garantire pizze altamente digeribili e croccanti.
È disponibile anche un ricco menu da asporto che va dalle tante varietà di pizza ad antipasti, primi e secondi da scegliere fra diverse opzioni. Consegna gratuita e birra in omaggio per un ordine minimo di 25 €. Insomma, non vi è venuta laQuolina?

laquolina-piatto

Dove

Via Fronzola, 6
52014 Poppi
Arezzo

Telefono

0575 529739

Social