fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / Gargani, dolci di casa

Gargani, dolci di casa

Il Ciambellone di Gargani, con cura e passione produce ottimi dolci nel rispetto della più antica arte pasticciera, seguendo esclusive ricette e utilizzando materie prime di alta qualità

Verso la fine degli anni Cinquanta, nella celeberrima via Veneto a Roma, nasceva il mito della Dolce Vita, e proprio a due passi da lì, apriva la bottega gastronomica di Ruggero Gargani, diventata negli anni sinonimo di qualità e buon gusto. Franco Gargani ha saputo fondere l’esperienza artigianale e l’accurata selezione delle materie prime con passione e dedizione, dando vita al Ciambellone, un prodotto fresco a lunga durata di straordinaria qualità.

 

 

Nel corso degli anni, allo storico Ciambellone si è aggiunta una grande varietà di prodotti: Crostate di tutti i gusti, Torte da Forno e al Cucchiaio tipiche della tradizione e i Preparati Liquidi per Torte, impasti già pronti ottimi per sfornare dolci in pochi minuti direttamente dal forno di casa. Soffice e profumato, il Ciambellone è il dolce della nostra tradizione, viene realizzato con ingredienti freschissimi come uova, panna e burro uniti a cacao pregiato di alta qualità e profumati limoni freschi, una ricetta realizzata con la stessa cura di quello che si preparava in casa, che da oltre 70 anni conquista i palati dei nostri clienti.
Le nostre crostate sono realizzate con finissima frolla e uno straordinario assortimento di gusti di marmellate e creme di alta qualità, e come nella nostra tradizione, da ingredienti freschissimi. Perfette per ogni dolce occasione nei classici formati tondi o rettangolari o nei nuovissimi tranci monoporzione ideali per break e merende sane e golose.

 

Le nostre torte fanno parte del patrimonio della pasticceria classica, e hanno il gusto ricco e intenso dei prodotti preparati con ingredienti genuini, rigorosamente realizzati a mano dai nostri maestri pasticceri. Torte per ogni occasione, per un evento o una ricorrenza o semplicemente per il piacere di gustarle. Il sapore raffinato di una Torta Sacher, quello di casa di una Torta della Nonna o quello dell’estate di una Torta Crema e Frutti di Bosco, sono sapori perfetti per chiudere in bellezza pranzi o cene e stupire i vostri ospiti.
Se desideri un dolce buono, semplicissimo da preparare, senza mettere sottosopra la cucina, i nostri preparati liquidi pronti sono la scelta giusta. Basta versare l’impasto già pronto in una teglia e cuocerlo nel forno di casa. Ciambellone al Limone, Torta Margherita e Torta al Cioccolato, tre dolci squisiti e che potrai personalizzare e rendere ancora più golosi con la semplice aggiunta di panna, creme, marmellate, frutta. A questi gusti tradizionali abbiamo aggiunto una novità: il preparato pronto per Pancakes per una colazione o uno spuntino a stelle e strisce. Basta versare in contenuto della busta in una padella e in appena 3 minuti potrai preparare dei fantastici Pancakes da gustare con il classico sciroppo d’acero o guarnire e decorare queste deliziose frittelle senza porre limiti alla fantasia!

Tanti prodotti, dolci, con un elemento in comune: qualità. Cura, passione e dedizione, sono sempre alla base del nostro lavoro. Nel rispetto della più antica arte pasticciera e con l’aggiunta delle avanguardie di gusti e sapori, otteniamo i nostri prodotti scegliendo i migliori partner e selezionando ingredienti e materie prime di qualità per dolci sempre unici.
L’attenzione e il rispetto dell’ambiente nei processi produttivi, la tutela delle risorse e delle persone, la responsabilità e la sensibilità nei rapporti sociali e umani, sono i valori che da sempre contraddistinguono il nostro modo di fare impresa.
Oggi la linea dei prodotti Gargani è distribuita sul mercato nazionale ed è presente nelle più importanti catene della grande distribuzione organizzata. Grazie a una serie di controlli costanti e un’accurata scelta degli ingredienti, la bontà dei nostri prodotti rispecchia il gusto della tradizione italiana unita all’innovazione.
Genuinità, sicurezza, passione e innovazione sono i valori che seguiamo quotidianamente e che trasferiamo nei nostri prodotti. Gargani, dolci di casa… un sorriso a ogni morso.

 


 

Per maggiori informazioni:www.ilfornodigargani.com