fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Albergo Ristorante Bellavista

Prodotti bio con vista sul Fumaiolo

Albergo Ristorante Bellavista

Albergo Bellavista è un hotel immerso nel cuore verde dell’Appennino tosco-romagnolo, a 1.100 metri sul livello del mare, in località Balze di Verghereto. Situato alle pendici del Monte Fumaiolo, a pochi passi dalla Sorgente del Tevere, offre ai propri ospiti un soggiorno in totale relax e armonia con la natura.
La struttura è dotata di ampie e silenziose camere, recentemente ristrutturate, e concepite per offrire un soggiorno confortevole con un panorama di prim’ordine. Per rinfrescarsi durante i mesi estivi si può fare un salto nella piscina con idromassaggio che, grazie all’installazione di speciali pannelli solari ecosostenibili, mantiene una mite e piacevole temperatura, indipendente da quella esterna. Infine, da 25 anni, l’albergo organizza per i suoi ospiti – in primavera e in autunno – la raccolta dei prodotti della montagna: castagne, zafferano, funghi e tartufi.

La cucina

Il ristorante dell’albergo allieta il soggiorno degli ospiti con piatti genuini e di alta qualità. A colazione un buffet all’italiana, completo di prelibatezze dolci e salate e arricchito da torte e ciambelle biologiche casarecce. A pranzo e a cena si possono gustare pasta fatta in casa, cacciagione tipica della zona, carne e salumi locali, funghi delle faggete del Monte Fumaiolo e tartufi pregiati. Inoltre l’orto biologico, situato nel parco dell’hotel, garantisce sempre verdure fresche e di stagione. Anche la carne bovina che viene servita è controllata e proviene da animali provenienti da aziende agricole locali. Al ristorante è possibile fare anche banchetti, cerimonie, compleanni, feste e aperitivi. Si può pianificare e rendere unico ogni evento, sotto la guida esperta e professionale di un personale che è sempre al servizio degli ospiti.

bellavisto-piatto

Dove

Via Campo Madonna, 3
47028 Balze di Verghereto
Forlì-Cesena

Telefono

0543 906630

Social