fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Redazionali  / cameo Professional, lasciati ispirare dall’emozione

cameo Professional, lasciati ispirare dall’emozione

Dedicato ai professionisti del fuori casa

cameo Professional è la divisione di cameo che si rivolge ai protagonisti del Fuori Casa con soluzioni multicanale, studiate nello specifico per i bisogni del settore Ho.Re.Ca., della ristorazione organizzata, commerciale e del Vending, e pensate per soddisfare ogni momento di consumo della giornata.

I due pilastri dell’assortimento sono:

1.ingredienti, miscele predosate, prodotti servizio adatti a semplificare o arricchire l’esperienza in cucina;

2. Ciobar, Snack Friends e Vitalis, apprezzati brand di sfiziose specialità prodotte per il consumo extradomestico.

cameo Professional si rivolge ai professionisti che richiedono prodotti innovativi ma semplici da trasformare e personalizzare con un assortimento vario e approfondito in grado di offrire garanzia di qualità e risultato, e di aiutarli nell’elaborazione di un food-cost chiaro e sempre sotto controllo.

 

Da “semplici preparati” a “effetto WOW”!

cameo Professional negli ultimi due anni ha investito molto in Ricerca e Sviluppo, ampliando ad esempio la gamma dei preparati per dolci e rendendola ancora più mirata alle esigenze dell’operatore finale. Non è stata semplicemente rimodulata l’offerta, è stata trasformata con la forte ambizione di rivoluzionare la categoria sul mercato.

Per raggiungere questo obiettivo, è stata fondamentale la collaborazione con due partner d’eccezione: Chef Ljubica Komlenic e Cast Alimenti, la scuola dei mestieri del gusto, fondata da Iginio Massari e famosa in tutta Italia. Abbiamo migliorato le ricette, i contenuti tecnici, l’aspetto e la fruibilità del packaging rendendolo ancor più professionale e intuitivo, offrendo formazione e anche ispirazione attraverso immagini particolarmente curate.

Fiore all’occhiello di questa partnership: la creazione dei dessert “freeze stable”, ovvero resistenti alla congelazione, che consentono di evitare più sprechi possibili in cucina, di avere il food-cost sempre sotto controllo e una resa sicura. Con questi dessert, cameo Professional offre alla pasticceria da ristorazioneprodotti convenience” di qualità superiore sotto ogni punto di vista, primo su tutti il gusto!

cameo Professional è la risposta a una categoria che sta vivendo una vera e propria rinascita. Cambiano le esigenze dell’operatore professionale e di conseguenza le modalità di approccio. Diventa quindi sempre più importante offrire la “convenience” ma in chiave moderna dove esperienza, cura estetica, flessibilità e personalizzazione sono i “key drivers” per avere successo.


Per maggiori info: www.cameo.it