fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Ristorante Florida

Ristorante Florida

Tradizione e innovazione in riva al mare

Ristorante Florida

Al Lido di Fano, a due passi dal mare, c’è dal 1971 il ristorante-pizzeria Florida. Immerso in un fresco giardino, il locale assicura un’atmosfera piacevole ed esclusiva, che invita clienti ad accomodarsi e a godere delle specialità della casa. Florida non è altro che la versione estiva del ristorante-pizzeria Orfeo: quest’ultimo è ideale per le stagioni più fredde e si trova nel centro storico di Fano. Lo staff è una vera e propria squadra che, grazie alla formazione professionale e alla passione per il proprio lavoro, conosce l’arte del buon servizio e dell’eleganza. Per questo, il ristorante è garanzia di raffinatezza. Non solo: gli chef sono tra i migliori della zona e preparano piatti di pesce, di carne e pizze realizzate con lievito madre e con farine biologiche di kamut e farro integrale. È un luogo nel quale festeggiare qualsiasi occasione: è adatto alle famiglie, ma anche a trascorrere una serata romantica; inoltre, le sale capienti e il grande giardino sono la location ideale per organizzare feste e ricevimenti.

La cucina

Al Florida la qualità è di casa. È possibile infatti gustare la cucina tipica e i sapori locali delle Marche scegliendo tra una vasta proposta di piatti di carne, pesce o pizze di qualità realizzate con lievito madre e cotte nel forno a legna.
Gli ingredienti sono tutti italiani e garantiscono gusti genuini e mediterranei. Raccontano la freschezza e l’autenticità della terra marchigiana attraverso un viaggio nel tempo negli antichi sapori.
Gli chef studiano il menu seguendo il ciclo delle stagioni e alla tradizione accostano anche ricette nuove, con ingredienti ricercati e particolari.
Non mancano ovviamente diverse tipologie di vino con le quali accompagnare il fornitissimo menu.

Dove

Via Simonetti, 31
61032 Fano
Pesaro-Urbino

Telefono

0721 823966

Social