fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Osteria dei Principi

Osteria dei Principi

Musica, cocktail e prodotti del territorio

Osteria dei Principi

L’Osteria dei Principi, situato a poca distanza dal lungomare di Porto Sant’Elpidio, è un locale intimo e ricercato capace di regalare un’esperienza che spazia da proposte culinarie di qualità alla buona musica. Ogni giovedì sera, infatti, il locale regala musica dal vivo, intrattenimento di cui si può godere sorseggiando un drink o un aperitivo. Oltre al servizio di ristorazione, l’Osteria può contare su un cocktail bar con proposte inusuali dal sapore internazionale, capaci di stimolare la curiosità e i palati degli avventori. Questa doppia anima del locale fa sì che sia la scelta perfetta per una serata con gli amici come per una cena con la persona amata: un ambiente che, all’occasione, può essere intimamente discreto oppure diventare il fulcro di una vivace movida. Alla creazione di questa atmosfera concorre anche il personale di sala che, con cortesia e professionalità, riesce a far sentire gli ospiti come a casa propria.

La cucina

I capisaldi sui cui si basa la cucina dell’Osteria dei Principi sono i prodotti di qualità, quelle eccellenze gastronomiche che, dall’Italia e dal mondo, riescono a regalare la sensazione di una cucina ricercata e mai banale.
Prosciutto di Parma, fiorentine e tagliate: le proposte a base di carne, vero cavallo di battaglia del menu, sono frutto di una selezione molto accurata, operata tra produttori certificati e legati al territorio di provenienza, come le carni di razza marchigiana IGP o Piemontese frollate per ben quaranta giorni.
Anche gli altri ingredienti che compongono il menu sono scelti con un occhio alla territorialità: si prediligono alimenti a chilometro zero, freschi e di stagione, così come eccellenze vitivinicole locali, con una particolare attenzione alle proposte naturali.

osteria-dei-principi-cocktail

Dove

Via A. Gramsci, 13
63821 Porto Sant’Elpidio
Fermo

Telefono

375 6407925

Social