fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / L’Angoletto

L’Angoletto

Pesce di lago e in terrazza

L’Angoletto

Pesce di lago e un panorama suggestivo è il binomio che aspetta gli avventori al ristorante L’Angoletto di Castel di Tora, in provincia di Rieti. Dall’esperienza decennale dei proprietari, il locale si è sviluppato puntando su due capisaldi: la meravigliosa terrazza che affaccia sul lago del Turano – tra i più puliti d’Italia – e il pesce di lago, cucinato seguendo ricercate ricette che affondano le proprie radici nella tradizione locale.
In estate, inoltre, per godersi momenti di relax, prende vita lo stabilimento balneare Angoletto Beach, una struttura ben attrezzata in cui si può prenotare sdraio e ombrellone, noleggiare pedalò, canoe e programmare un’escursione in barca. Ad accogliere gli ospiti vi è uno staff qualificato e professionale, capace di soddisfare tutte le aspettative sia a tavola sia sulle sponde del lago.

La cucina

I piatti con il pesce di lago rientrano tra le specialità del ristorante, che propone un menu basato su portate ispirate alla tradizione e preparate con ingredienti freschi e accuratamente selezionati. In ogni proposta non manca il pescato del lago del Turano, vera specialità della casa.
Tra i diversi piatti che si possono ordinare spiccano le fettuccine e i maccheroni artigianali realizzati con farina di grano duro trafilata in bronzo e i ravioli di persico reale.
Tra i numerosi contorni, da provare sono quelli con funghi porcini e tartufi, di alta qualità ed esclusivamente di stagione.
Il ristorante propone, inoltre, un menu degustazione che comprende sempre pesce fresco del lago e prodotti tipici del territorio.

pesce

Dove

Via Coltodino snc
02020 Castel di Tora
Rieti

Telefono

348 1028572

Social