fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Baia Blanca

Baia Blanca

Eleganti piatti di pesce tra le sabbie dorate di Grottammare

Baia Blanca

Atmosfera ricercata, eccellenza culinaria e servizio impeccabile: queste le coordinate di Baia Blanca a Grottammare, ristorante dal design moderno ed elegante affacciato sul limpido mare marchigiano. A pochi passi dal lido, circondata da una spiaggia dorata di sabbia finissima, Baia Blanca offre ai suoi clienti non solo un luogo in cui rilassarsi e godersi la vita, ma anche uno spazio per le attività all’aperto che caratterizzano la stagione estiva: beach volley, beach soccer, racchettoni, ma anche la possibilità di noleggiare biciclette, canoe, pedalò e tavole.

La cucina

Novità assoluta del ristorante Baia Blanca è il Progetto SUSHI, cucina di pesce della tradizione giapponese, che sposa accostamenti tra piatti crudi e cotti, seguendo il precetto di un ridotto uso dei fuochi.
La proposta è quella di una provocante combinazione di gusti, sapori e consistenze, declinata in percorsi degustazione o nella vasta scelta di roll, tartare, hosomaki e altre nipponiche prelibatezze. A completarlo, un menu a specializzazione ittica: un pesce sempre freschissimo, preparato secondo le ricette della tradizione marinara locale, reinterpretata però con estro.
Non mancano, anche in questa soluzione dal sapore nostrano, i percorsi degustazione, arricchiti da un menu gourmet alla carta, dove spiccano piatti dal nome evocativo e dal gusto ricercato.

baia-cucina

Dove

Lungomare De Gasperi, 5
63033 Grottammare
Ascoli Piceno

Telefono

0735 63333
347 6507672

Social