Ristorante Hostaria Modì

Ristorante Hostaria Modì

Attraversando l’antica Porta Nova ci si trova catapultati nella graziosa cornice medievale del centro storico di Rapolano Terme e, proprio qui, in piazza Matteotti, si trova l’Hostaria Ristorante Modì.
I proprietari Gianluca Cartoni e Andrea Torricelli – già imprenditori nel settore bar e gastronomia, hanno voluto cimentarsi nella ristorazione e, con il valido supporto dello chef Pasquale Rega, hanno ottenuto risultati eccellenti. 
Il locale caldo e accogliente dispone anche di un grazioso gazebo all’aperto, situato nel centro della piazza. Eraldo, addetto alla sala, è a disposizione dei clienti.
L’abbinamento dei prodotti tipici del territorio, la combinazione dei profumi e dei sapori danno vita a piatti unici e raffinati, legati strettamente alla tradizione regionale, ma esclusivi nel loro genere.

La cucina

L’attenzione alla stagionalità permette la degustazione di diverse pietanze, incentrate esclusivamente sulla qualità del prodotto finale.
Dalle pregiate carni toscane al pescato di prima scelta, dalle verdure di stagione ai funghi porcini e al tartufo, dai primi piatti raffinati e gustosi alla delicatezza e alla piacevolezza delle mousse e dei dolci, il Modì ha un unico scopo, quello di deliziare il palato dei suoi clienti.
Un’ampia scelta di vini permette abbinamenti esclusivi e particolari, mirati a soddisfare le esigenze di ciascun cliente.
Per una cena tra amici, un incontro romantico, un pranzo in famiglia, ma anche per un pasto mordi e fuggi, l’Hostaria Ristorante Modì è in grado di rispondere al meglio a ogni richiesta.

cucina

Dove

Piazza Matteotti, 5
53040 Rapolano Terme
Siena

Telefono

0577 1515494

Social