fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Osteria Casa Mare

Osteria Casa Mare

Vino e intimità

Osteria Casa di Mare

Osteria Casa Mare, locale intimo dotato di una veranda e di un piano interrato per gli eventi, è la scelta ottimale per condividere i momenti speciali della vita. La struttura richiama il mare non solo nel nome, ma anche nelle tonalità e negli arredi interni, curati nei minimi dettagli. Allo stesso tempo, però, il verde che incornicia il dehors costituisce l’occasione per un’originale commistione tra terra e acqua, offrendo scenari diversi per cene intime, ma anche per feste di laurea, compleanni e battesimi. Ospitalità e cura del cliente sono le parole chiave che caratterizzano il servizio, estremamente preparato e attento. 

La cucina

L’offerta della cucina non può prescindere da quella della cantina, capace di offrire una vasta scelta di etichette grazie all’esperienza e alla conclamata competenza di Luca Gardini, esperto comunicatore del vino e influente palato italiano a livello internazionale.
La carta dei vini vanta infatti etichette provenienti da diverse regioni italiane, cui si aggiungono Slovenia e Francia; è possibile goderne anche attraverso degustazioni con menu dedicati.
Le proposte variano continuamente in base al pescato e alla stagionalità del pesce, che arriva dall’Adriatico già alle prime ore dell’alba. A valorizzarne la qualità e la freschezza, intervengono speciali fuori menu, che scaturiscono ogni giorno dalla fantasia dello chef. 

cucina-mare

Dove

Via Theodoli, 6
47121 Forlì
Forlì – Cesena

Telefono

0543 20836

Social