Villa Anitori Relais & Spa

Villa Anitori Relais & Spa

Luogo ideale per un soggiorno di benessere e relax, Villa Anitori si affaccia sulla vallata che da Loro Piceno si estende fino al Monte Conero e, pur con i suoi 400 anni di età, si presenta con una veste nuova e contemporanea, frutto di un lavoro di recupero durato ben 5 anni. L’esperienza personalizzata è garantita dalle sole 10 camere e suites; il relax dalla piscina esterna, dalla spa panoramica e dai numerosi trattamenti e massaggi offerti; la tranquillità dal parco secolare e dalla terrazza panoramica con giardino pensile; il comfort, infine, è assicurato dall’alta qualità del ristorante, del servizio in camera, del bar e della colazione a buffet.
Non solo: Villa Anitori è la location perfetta per matrimoni, con spazi personalizzabili adatti a ogni esigenza e capaci di contenere fino a 330 coperti; lo staff è in grado di occuparsi di tutta l’organizzazione dell’evento, dal servizio di ristorazione al gran buffet, dall’allestimento al servizio fotografico, dalla musica all’animazione, dal servizio di baby-sitting al trasporto degli ospiti.

La cucina

All’interno di Villa Anitori, il ristorante A Volte-Restaurant & Wine sa offrire piatti di carne e di pesce con interessanti incursioni nella cucina fusion. A guidare la scelta sono la passione e l’esperienza dello chef Paolo Paciaroni, che propone sapori della tradizione mediterranea e prodotti del territorio, non solo con il menu à la carte, ma anche con degustazioni che seguono il ritmo delle stagioni.
A coronare il pasto, la suggestiva atmosfera della Sala delle Antiche Volte, le cantine della villa. L’attenzione per il dettaglio e per la scelta delle migliori materie prime si ritrova anche nella colazione all’italiana dolce e salata, a buffet, servita nella caratteristica Sala delle Scuderie; non da meno è il servizio bar, perfetto per coloro che vogliano sorseggiare un drink o gustare un aperitivo godendo della vista panoramica.

piatto-villa-anitori-loro-piceno

Dove

Contrada San Valentino-Campolargo, 53
62020 Loro Piceno (MC)

Telefono

0733 509828

Social