fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Toscana  / Open Club House

Open Club House

Giovane e innovativo

Open Club House

A Sesto Fiorentino sorge l’Open Club House, il rinnovato ristorante del Tennis Club Sesto, una location dall’aspetto moderno e giovanile che deve all’entusiasmo dei titolari Davide e Paola e del loro giovane e solare staff l’atmosfera frizzante e accogliente che lo caratterizza. Un ambiente raffinato e informale dove gustare un menu ricercato e innovativo, risultato di un vincente connubio tra la sfiziosa cucina dello chef Matteo e la costante evoluzione delle proposte del pizzaiolo Lorenzo. Dal piatto più tradizionale alla pizza più stravagante, la varietà delle proposte dell’Open Club House incontra ogni genere di palato, adattandosi alle stagioni, stuzzicando l’appetito e sorprendendo con sapori sempre nuovi.
Con le sue accoglienti e riservate salette e l’ampia sala esterna da dove è possibile ammirare romantici tramonti sulla piana fiorentina, questa fresca e moderna location è il luogo ideale per piacevoli serate in compagnia di amici, parenti o del proprio partner.

La cucina

Il menù dell’Open Club House si adatta a ogni stagione con proposte innovative a base di eccellenti materie prime, sempre fresche.
Dagli antipasti ai piatti di carne e di pesce, dalla pizza gourmet fino ai dessert, l’offerta del menu è essenziale, originale e invitante.
Ad accompagnare i piatti, vini del calibro del Bruciato, varie proposte delle Cantine Antinori e Frescobaldi, come il rosso corposo, il bianco fruttato e raffinato, il rosé fresco e varie etichette nazionali, ma anche birre artigianali classiche e originali, come la birra chiara con sentori di limone o la scura speziata al miele; gusti travolgenti che si abbinano perfettamente alle pizze gourmet realizzate con differenti impasti, come quello al carbone vegetale.

open-club-house-piatto

Dove

Via degli Scarpettini, 39
50019 Sesto Fiorentino
Firenze

Telefono

0550 649686

Social