Osteria della Piazza

Osteria della Piazza

L’Osteria della Piazza si trova a pochi minuti dal centro storico di Ancona. Il ristorante – curato e accogliente – propone un viaggio intenso e gustoso nella tradizione gastronomica marchigiana, offrendo una vasta scelta di primi e secondi piatti, dove i sapori della carne e del pesce vengono esaltati dall’eccellenza di prodotti che solo le Marche sanno offrire.
A dirigere il tutto c’è lo chef e patron Elis Marchetti: per lui la cucina è arte, competenza, passione, determinazione e fantasia. Proprio questi elementi rendono i suoi piatti delle vere opere d’arte, che coinvolgono tutti i sensi e tutti i palati, anche quelli più esigenti. Inoltre, lo staff sa offrire un servizio ottimale e un ambiente stimolante, dove impegno e passione sono al massimo.
Un servizio a 360 gradi – con eventi, cerimonie, cene private, cene di gala, incontri di business, matrimoni, comunioni, inaugurazioni e convegni – con l’unico scopo di soddisfare il cliente.

La cucina

Il viaggio nella cucina e nei sapori del ristorante inizia con sfiziosi antipasti, per poi passare a primi piatti di carne e pesce, il cui sapore viene esaltato dai prodotti della terra marchigiana e dal carattere della pasta, rigorosamente di produzione propria. Si prosegue con un’ampia scelta di carne alla griglia o con la degustazione del pesce di giornata.
La pizza cotta sul forno a legna è una tappa certamente da non saltare, come l’ampia selezione di formaggi; per finire in bellezza, anzi in dolcezza, imperdibili sono i dolci fatti in casa. Il ristorante offre anche il servizio catering, che garantisce un lavoro sartoriale, creato su misura per ogni contesto, situazione ed esigenza, rispettando e valorizzando l’ambiente di lavoro.

osteria-della-piazza-piatto

Dove

Piazza U. Bassi, 14
60127 Ancona

Telefono

071 2814235

Web

Social