fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / La Paglia

La Paglia

Carne e pesce in campagna

La Paglia

Il ristorantino La Paglia, a Marotta, è gestito con passione e professionalità dallo chef Stefano Berardinelli. Si trova in una zona di campagna, immerso nel verde e con tanto spazio all’aperto: la sua posizione lo rende il luogo ideale sia per le famiglie che desiderino trascorrere una giornata fuori casa in completo relax, sia per i turisti che siano alla ricerca di un ristorante di qualità, comodo e facilmente raggiungibile dalla statale Adriatica.
La cucina va a curiosare con originalità nella tradizione marchigiana e, al tempo stesso, si spinge anche nell’esecuzione di piatti originali e creativi.
Uno staff esperto, gentile e disponibile è sempre pronto ad accogliere gli ospiti con grande cordialità.

La cucina

Con due diversi menu, La Paglia propone un mix perfetto di tradizione e innovazione, offrendo alla propria clientela la possibilità di gustare piatti in cui ritrovare i veri sapori della tradizione enogastronomica locale. È possibile ordinare antipasti, primi e secondi sia a base di carne sia di pesce, così come squisiti dolci.
Tra le numerose proposte si contano: tortelli al nero di seppia ripieni di crostacei, zafferano e pistacchi; gnocchi ripieni di scorfano ed erbette, ceci, vongole e guanciale croccante; tartare di ricciola al mojto; cevice di orata al frutto della passione; poke bowl con frutta, verdura e pesce fresco. A questo si aggiunge un’ampia scelta di dessert di alta qualità fatti in casa. Il tutto è accompagnato da una vasta selezione delle migliori etichette, scelte per esaltare il gusto dei piatti.

Dove

Via Tre Pini, 40
61037 Marotta
Pesaro-Urbino

Telefono

339 759 5955

Social