fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Ambasciata di Mare

Ambasciata di Mare

Un'esperienza di gusto in riva al mare

Ambasciata di Mare

«È una storia d’amore, la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano. L’amore dei nostri chef, Debora, Carmelo e Federico Rossi, vi aspetta tutti i giorni a pranzo e cena, per farvi assaporare il vero gusto del mare».
Si presenta così ai suoi clienti il ristorante-pizzeria Ambasciata di Mare, locale accogliente, buonissima pizza e ottime specialità di mare. Il pesce è freschissimo e cucinato in una vasta gamma di ricette, per soddisfare tutti i gusti e anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da un’ampia selezione di vini e birre.
Il locale è ampio, curato e accogliente, il personale gentile e il servizio impeccabile, per far sentire il cliente a proprio agio, in un’autentica esperienza di gusto in riva al mare.

La cucina

All’Ambasciata di Mare si possono gustare pizze con farina al kamut, cotte rigorosamente su forno a legna, e piatti a base di pesce fresco del Mediterraneo. I primi di mare trovano la loro massima esaltazione con la pasta fatta in casa (taglierini, cappellacci, gnocchetti), secondo i canoni della migliore tradizione romagnola.
Non mancano comunque i piatti a base di carne, sempre all’insegna della qualità e della sicurezza.
E per finire si può rimanere piacevolmente sorpresi da un imprevisto tocco di Sicilia in Riviera, attraverso il gusto irresistibile di un cannolo siciliano farcito al momento.

 

ambasciata-di-mare-piatto

Dove

Viale Regina Margherita 57
47924
Rimini

Telefono

0541 370124

Social