Ristorante Lago di Oz

Ristorante Lago di Oz

La suggestiva atmosfera del Lago di Oz vi aspetta a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno, a poche centinaia di metri dalla via Salaria. Varcato il grande cancello di legno vi troverete immersi in un luogo magico: uno splendido lago circondato da eucalipti, un percorso tra gli alberi dove passeggiare e un grande giardino dove rilassarsi e far giocare i bambini. Sul lato nord del lago si affaccia un cottage in legno che ospita il ristorante. Lo stile ispirato al nord Europa e la cucina mai banale vi faranno vivere un’esperienza dal sapore internazionale, con verdure, carni, vini e birre selezionate con cura e passione. Gli spazi ampi e al tempo stesso intimi e accoglienti, rendono il Lago di Oz adatto a ospitare sia cerimonie che serate romantiche o tra amici. Il ristorante è aperto dal mercoledì alla domenica a cena; il sabato e la domenica anche a pranzo. Visitate il nostro sito per info su menu e prezzi.

La cucina

Il rispetto per i ritmi delle stagioni, l’attenzione rivolta a uno stile di vita sostenibile e il coinvolgimento di aziende agricole locali costituiscono l’anima della cucina del Lago di Oz.
La storia e la tradizione da cui i proprietari provengono hanno permesso loro di valorizzare i piatti locali e di proporne di nuovi, ispirati dalla curiosità di scoprire combinazioni e sapori sempre diversi. Alla tavola del Lago di Oz c’è posto per tutte le abitudini alimentari, con proposte sia di carne sia vegetariane.
Il menu, seguendo il corso delle stagioni, varia mensilmente a seconda della reperibilità delle materie prime e della creatività dello chef.

lago-di-oz-piatto

Dove

Via Piave 66/A
63078 Spinetoli
Ascoli Piceno

Telefono

0736 898206

Social