Il Covo dei Sensi

Il Covo dei Sensi

Un ristorante unico, diverso, con cura verso le più piccole esigenze del cliente. Ambienti riservati e modulabili da 2 a 20 persone, discreti campanellini wireless per avere il cameriere sempre a disposizione, cucina a vista per poter apprezzare l’attenzione che lo chef mette nella preparazione di ogni piatto.
Il Covo dei Sensi è un ristorante moderno e accogliente, che propone numerose pietanze della cucina locale. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschi e di prima qualità, per soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante offre un servizio al cliente in grado di indirizzarlo, con grande professionalità, verso la scelta dei piatti e del vino da abbinare a ogni pietanza.
Gli ospiti possono godere di una stimolazione sensoriale a trecentosessanta gradi, dalla visione delle opere d’arte esposte all’interno del locale alla possibilità di fruire di un ambiente intimo, riservato e raffinato.

La cucina

La proposta de Il Covo dei Sensi si concentra su antipasti di gamberi in pasta Kataifi su carpaccio di pomodoro nero, perle di basilico e sale nero affumicato delle Hawaii. Seguono piatti di ravioli di pesce con fonduta di pomodorini gialli, filetto di sogliola e vongole sgusciate, aromatizzati con timo limonato. Per finire, una quenelle di crescenza dolce, jus di lampone e frolla alla vaniglia.
Tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschi e di prima qualità, per soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante offre un servizio al cliente in grado di indirizzarlo, con grande professionalità, verso la scelta dei piatti e del vino da abbinare a ogni pietanza.

cucina-covo

Dove

Via Mille, 16,
47838 Riccione
Rimini

Telefono

0541 607902

Social