I Quattro Passeri

I Quattro Passeri

La dimora di charme I Quattro Passeri è immersa nel verde delle colline fra Cesena e Rimini: si tratta di un antico casale della fine del XIX secolo, circondato da un parco di 30.000 metri quadrati, alle porte dello storico borgo di Roncofreddo, nell’antica terra malatestiana. La vicinanza con importanti città d’arte come Cesena, Rimini e Ravenna, ne fanno il punto di partenza ideale per scoprire i più autentici tesori culturali e le specialità enogastronomiche di questa parte della Romagna.
La struttura è stata sapientemente ristrutturata, rispettando scrupolosamente le tradizioni romagnole. Il risultato è un’armonica fusione tra suggestioni di un tempo e le più moderne comodità, per un soggiorno rilassante e indimenticabile, grazie anche all’ospitalità della famiglia Samorè.

Attività

Tra le camere, arredate con gusto, spicca la romantica suite Allodola, mentre per chi desidera una maggiore riservatezza, sono disponibili anche delle camere con uso cucina e soppalco. Fiore all’occhiello del casale è il Gran Soggiorno, con il camino in pietra, caldo e accogliente in inverno e fresco nel periodo estivo, il luogo ideale dove leggere un buon libro o rilassarsi in compagnia di un bicchiere di vino dei colli romagnoli.
È anche possibile passare piacevoli giornate a bordo piscina o nell’area relax con la sauna finlandese, la palestra o nei sentieri del grande parco.
I Quattro Passeri dà anche la possibilità di organizzare convegni e riunioni di lavoro di piccole dimensioni.

passeri-attività

Dove

Via dei Laghi 541,
47020 Roncofreddo – Santa Paola
Forlì-Cesena

Telefono

0541 949522

Social