Kilometro 25

Kilometro 25

Kilometro 25 nasce dall’idea di creare il locale che non c’era e dove, una volta entrati, ci si potesse ritrovare per magia nella East London, o al Chelsea Market di New York, o ancora in piazza Dam di Amsterdam. Atmosfera richiamata dall’arredamento ricercato e di stile underground.
Addentato il primo morso, però, si torna subito in Italia. La costante, da Kilometro 25, è infatti la qualità: dei prodotti, a chilometro zero, locali e stagionali; dei piatti, frutto della fantasia dello chef e preparati al momento, e dalla qualità del servizio. Il locale offre la possibilità di organizzare eventi, compleanni, lauree e cene di lavoro – anche con Dj – per serate divertenti e indimenticabili.

La cucina

Partendo dalla tradizione culinaria di Pesaro e Urbino – con piatti semplici, sebbene frutto di un incontro tra tradizione e innovazione – Kilometro 25 offre un ampio ventaglio di prelibatezze come tagliate, grigliate del contadino, costate dry aged, hamburger gourmet con pane biologico e artigianale, taglieri assortiti di affettati e formaggi della zona. Non mancano primi piatti di pasta fresca fatta in casa, come pure cocktail, vini e birre – provenienti da un birrificio privato belga – consigliati con competenza da uno staff professionale e altamente qualificato. Il locale è aperto a pranzo e a cena, per un aperitivo o per un cocktail after dinner. Per chi si ferma per una pausa pranzo veloce è disponibile anche un menu giornaliero per tutte le esigenze, comprensivo di insalatone e piatti unici.

kilometro-25-piatto

Dove

Via Giuseppe Toniolo, 25
61032 Fano
Pesaro e Urbino

Telefono

0721 1796540

Social