fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Verde Milonga

Verde Milonga

Tra i due porti

Verde Milonga

Verde Milonga Cafè Brasserie, situato a Fano, porta sul lungomare adriatico i prodotti dell’orto e la cucina tipica tradizionale già sperimentati a Villa Rosabella Turismo Rurale, un agriturismo posto sulle colline fanesi. L’esperienza si ripete, quindi, sebbene arricchita con colazioni, pranzi, cene e caffè gourmand, perfetti anche per l’ora del tè. Non da meno è l’happy hour, momento in cui sarà possibile sperimentare piatti piacevolmente inaspettati, frutto di una curiosa commistione con la cucina romana.
Il locale, ampio e luminoso, offre la possibilità di godere anche di uno spazio esterno, affacciato sul mare. Il personale, estremamente gentile e preparato, è capace di creare un’atmosfera rilassata a completo beneficio del cliente.

 

La cucina

Verde Milonga propone piatti abbondanti, veraci. Si parte dalla colazione con le torte casalinghe per poi proseguire con primi di pasta fresca fatta a mano: il retaggio dell’entroterra qui è apprezzabile nella gustosa amatriciana, che si aggiunge a proposte di pesce come risotti, gnocchetti o brodetti. Tra i secondi, da provare sono senz’altro la classica frittura di pesce e gli spiedini, con materie prime fresche e di qualità. Se preferite il più modaiolo apericena, non potrete non apprezzare la pinsa romana, le focaccine o i supplì cacio e pepe. Gli amanti della birra, infine, potranno sperimentare tutto l’aroma delle produzioni di Oltremondo, birrificio artigianale locale.

piatto-verde-milonga

Dove

Viale Adriatico, 110
61032 Fano
Pesaro-Urbino

Telefono

339 4181569

Social