Damiani e Rossi Trattoria

Damiani e Rossi Trattoria

Damiani e Rossi Trattoria è pronta ad accogliere gli ospiti in un ambiente familiare, in cui sentirsi coccolati e poter apprezzare la buona cucina. I colori caldi che caratterizzano il luogo, il panorama che si può ammirare durante un pranzo, il mare vicino e la cura di ogni dettaglio rendono la trattoria uno spazio unico per condividere un’esperienza di piacere, ma anche per ricercare il gusto e l’intimità di casa. Passione e cura: queste sono le parole chiave alla base della cucina diretta dallo chef Aurelio Damiani.

 

La cucina

Tutte le ricette nascono dal connubio tra tradizione e nuove idee, valorizzando il sapore di ogni ingrediente. I piatti dello chef Damiani racchiudono l’essenza del cibo, l’amore di chi lo cucina, la scrupolosa scelta delle materie prime, l’entusiasmo nel proporre sempre nuove idee e l’attenzione per la stagionalità dei piatti. Si tratta di una cucina autentica, che rispetta la tradizione, esalta il palato e incanta gli occhi.
Fondamentale è la conoscenza e la selezione dei fornitori, ma anche la preparazione, condotta senza alterare il sapore originale degli alimenti e applicando tecniche ad hoc.

 

trattoria-damiani-e-rossi-ricetta

Dove

Lungomare A. Gramsci, 29
Porto San Giorgio
Fermo

 

Telefono

0734 674401

Social