fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Ristoranti  / La Fattoria

La Fattoria

Un verde paradiso

La Fattoria

Ubicata alle porte della città e immersa nel verde, La Fattoria è situata in posizione panoramica lungo l’itinerario turistico che da Spoleto raggiunge la città di Todi. Gli interni, caratterizzati da uno stile sobrio ed elegante, riescono ad accogliere con il massimo comfort circa 500 persone. L’ampio salone del piano superiore è il luogo ideale per ricevimenti o colazioni di lavoro, mentre l’accogliente e romantica saletta al piano inferiore è il luogo perfetto per romantiche cene a lume di candela.
Aperitivi e ricevimenti nuziali, nella bella stagione, possono essere organizzati anche nello splendido giardino circondato da pini secolari, o nel panoramico terrazzo che avvolge la suggestiva piscina dotata di giochi di acqua e luci colorate che costituiscono lo sfondo perfetto per le foto dei momenti da ricordare. La Fattoria non è soltanto ristorante, ma anche un piccolo e raffinato hotel, con 8 camere che dispongono di ogni tipo di comfort. Circondato dal verde, il complesso è il luogo ideale per mangiare bene e per rilassarsi nella quiete assoluta.

La cucina

La cucina propone gustosi piatti che raccontano gli intramontabili valori del passato garantiti da una gestione familiare. La filosofia del ristorante de La Fattoria è che ogni piatto ha una sua storia e questa deve essere sempre onorata. Sarà dunque possibile gustare i veri sapori della regione e i piatti tradizionali che meglio sanno raccontarla.
Ogni portata è inoltre realizzata con materie prime di grandissima qualità e forte attenzione viene dedicata alle persone che hanno problemi di intolleranze, tanto da ottenere il marchio AIC per le persone che soffrono di celiachia. Fornitissima la cantina che, con le sue oltre 200 etichette di vini, soprattutto regionali, è davvero in grado di soddisfare tutti i palati. Accanto ai vini, La Fattoria propone anche una ricca selezione di birre artigianali da accompagnare alle gustose pizze.

la-fattoria-piatto

Dove

Via della Cava, 32
06049 San Giovanni di Baiano
Spoleto (PG)

Telefono

0743 53243

Social